AICIPI – Master KEI – IP VALORISATION FOR KNOWLEDGE EXCHANGE & IMPACT. A.A. 2024/2025
22 Settembre 2024
Gentilissimi,
Vi segnaliamo che è ufficialmente online il bando per la quarta edizione del Master KEI – INTELLECTUAL PROPERTY VALORISATION FOR KNOWLEDGE EXCHANGE & IMPACT. A.A. 2024/2025 ideato e promosso da Netval in collaborazione con l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna ed il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT-UIBM).
Il Master è in collaborazione con: Università degli Studi di Pavia, Scuola Superiore Universitaria IUSS Pavia, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di Bari, Università degli Studi di Cagliari, Università degli Studi di Catania, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Padova, Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa.
Anche per questa edizione, per i primi 20 candidati in graduatoria, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy prevede un finanziamento a copertura parziale delle quote di contribuzione studentesca (60% di cofinanziamento).
I moduli del Master “Protezione IP” e “Valorizzazione IP” hanno ottenuto il riconoscimento ATTP di 20 Continuing Education point cadauno ai fini del conseguimento dello status di Registered Technology Transfer Professional (RTTP).
SEDE
7 moduli presso Alma Mater Studiorum – Università di Bologna + 8 moduli ospitati dalle Università partner.
DEADLINE
Scadenza bando: 29 novembre 2024
Durata: 15 mesi (gennaio 2025 – marzo 2026) – Il Master si articola in 15 moduli formula week end (giovedì venerdì e sabato). Le lezioni avranno inizio il 16 gennaio 2025.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: https://master.unibo.it/kei/it